Maschio o femmina? Palloncini rosa o palloncini azzurri per il nuovo arrivato in famiglia?

Organizza a Genova il tuo Gender Reveal! Una festa della tradizione statunitense sempre più in voga, che sta prendendo piede anche in Italia! Il Gender Reveal ( anche chiamato erroneamente Baby Shower) è la rivelazione pubblica del sesso del bambino in arrivo! Si può organizzare con la famiglia stretta, aprendo insieme la busta dell’ecografia che contiene il sesso del piccolo, oppure organizzarla in grande stile, con un ricevimento!

Come organizzarla al meglio? Scopriamolo insieme!

Un nuovo arrivo in famiglia è una notizia che riempie tutti di gioia: ma sarà un maschietto o una femminuccia? Per scoprirlo possiamo organizzare la rivelazione in maniera spettacolare!

Oggi ti raccontiamo della scatola di palloncini maschio o femmina: aprila con tutta la famiglia, i palloncini al suo interno saranno rosa o azzurri? La box di palloncini, è uno dei tanti modi per conoscere il genere del bimbo in arrivo, ci sono tante altre possibilità (dai un occhiata alla nostra pagina dedicata agli allestimenti per gender reveal) Siamo a Genova, al Just Peruzzi di Bogliasco, dove abbiamo addobbato e decorato il locale alla perfezione!

Se vuoi vedere tutte le decorazioni che abbiamo realizzato in questo evento, guarda la nostra galleria fotografica e Scopri tutte le decorazioni disponibili

Il pezzo forte del nostro allestimento è la maxi BOX di PALLONCINI, creata artigianalmente per la rivelazione! La scatola è un cubo di ben 70 centimetri di diametro! La famiglia ha scelto come nuance il beige chiaro, un colore neutro, perfettamente abbinato al resto delle decorazioni! La scritta boy or girl? in formato gigante è dipinta in oro cromato glitter, e decora l’elegante composizione!

Al momento dell’apertura l’effetto è WOW: 12 palloncini gonfiati a elio tutti quanti ROSA! E’ in arrivo una bambina!