Allestimento Battesimo Albenga

Ci troviamo nella splendida location Agriturismo Terrevivaci, nel primissimo entroterra, a Cisano sul Neva, a due minuti dal casello autostradale di Albenga. Siamo in una delle più belle location della zona, che dobbiamo allestire in occasione di un doppio battesimo: di Sofia e di Gabriele!

Per l’occasione, la nostra cliente ci ha chiesto di addobbare un arco di palloncini scenografico, in grado di impreziosire il parco della location! Doppio battesimo e doppi colori: rosa e azzurro confetto, in onore dei due piccolini, armonizzati in una composizione elegante e allegra!

Per l’occasione di festa abbiamo realizzato:

  • 2 nomi maxi in Polistirolo, spessi due centimetri: il font scelto è elegante, in stile calligrafia, ma allo stesso tempo simpatico e dolcissimo. I nomi sono colorati a mano, con effetto sfumato, realizzato utilizzando colori ad acqua, unendo il bianco, l’avorio, e l’azzurro chiaro o il rosa confetto. Completa la creazione l’applicazione di glitter effetto Rainbow, per rendere scintillanti le maxi scritte!
  • Il pezzo forte del nostro Allestimento Battesimo Albenga, non può non essere il grande arco di palloncini effetto organico. La sfida è stata abbinare due colori molto diversi come rosa e azzurro, evitando l’effetto gender reveal che spesso associa questa combinazione di colori. Abbiamo scelto l’eleganza del colore Ivory, in grado di abbinare le due nuances, in modo fine, ma allo stesso tempo allegro! Nel nostro arco tondo, di due metri di diametro, la predominanza di questo colore, dona un effetto classico, in modo da richiamare la gioia e la sacralità della cerimonia del Battesimo!
  • Nel viale pedonale d’accesso, abbiamo posizionato due mazzetti di palloncini a elio, con tonalità baby blu, baby pink e avorio!

Un evento meraviglioso, all’interno di una cornice magica, che nel nostro piccolo siamo sicuri di aver reso ancora più speciale!