Addobbi diciottesimo compleanno: cosa possiamo proporre in occasione di una festa a sorpresa? Abbiamo decorato e allestito la terrazza di uno stabilimento balneare, per festeggiare i 18 anni di Jutbina!

Abbiamo voluto dare un risalto speciale all’area dedicata alla festa, per differenziarla dalle altre aree del locale aperte al pubblico. Accompagniamo gli ospiti lungo il percorso che porterà alla terrazza adibita al party, decorando il percorso con tantissime composizioni di palloncini! I colori scelti sono eleganti e femminili: bianco ghiaccio, rosa chiaro, con piccoli dettagli in oro scintillante. Abbinando 3 colori, possiamo dare un tocco elegante, ma allo stesso tempo allegro, per combinare perfettamente le tre cromature scelte. Ci troviamo ai Bagni Stella Marina, nel quartiere di Zinola, tra Vado Ligure e Savona! La festa è prevista nel tardo pomeriggio, arriviamo di buon ora per preparare gli addobbi che abbiamo progettato!

Ecco tutti gli ingredienti che abbiamo usato per gli addobbi diciottesimo compleanno per un party indimenticabile

Ghirlande di palloncini sorprese: la terrazza è stata decorata con metri di ghirlande di palloncini, incastonati sopra la cancellata separatoria! Abbiamo usato i colori in coordinato con quelli scelti per il tema della festa! La ghirlanda è composta da più di duecento palloncini in stile organcio

Maxi numero 18 in palloncini Mylar, posizionati come centrotavola!

Mazzetto palloncini Elio: due mazzetti di palloncini elio, disposti all’ingresso della terrazzina, per incorniciare l’area dedicata al party!

Maxi arco di palloncini: oro, bianco e rosa! Colori delicatissimi, incorniciati con una ghirlanda di fiori, per dare un tocco femminile ed elegante agli addobbi!

Scritta in polistirolo: grande scritta in polistirolo, con il nome della festeggiata scritto a caratteri cubitali. La scritta è dipinta a mano, con colori brillanti laccati glitter oro